Commodity Commercio Opzione Esonero


STAMPA: pr6327-12 CFTC personale cessioni temporanee di non intervento di Soccorso di persone che possono beneficiare del commercio opzione esenzione Washington, DC - oggi, il personale della Divisione di mercato Vigilanza ha emesso una lettera di non intervento a condizione che, per un periodo di tempo limitato, di mercato i partecipanti possono contare sulla possibilità di esenzione commercio di regolamentazione CFTC 32,3 senza rispettare le disposizioni specifiche dello stesso. La lettera non intervento è efficace fino a quando il precedente del 31 dicembre 2012, o alla data di efficacia di qualsiasi azione finale presa dalla Commissione in risposta alle osservazioni sul commercio facoltà di esonero Regole finale interinale (descritta sotto). Fare affidamento sul rilievo di non intervento, i partecipanti al mercato devono rispettare: (1) le condizioni per la qualificazione come opzione di commercio (32.3 (a)) (2) limiti alle posizioni speculative (32.3 (c) (2)) e (3 ) divieti di frode, manipolazione e altre pratiche commerciali abusive (32.3 (d)). I CFTCs 27 aprile 2012 le opzioni su merci regolamentazione ricordato che, come previsto dalla legge Dodd-Frank, le opzioni delle materie prime sono legalmente definite come swap e quindi sono soggetti alle stesse regole applicabili a qualsiasi altro swap. Il esimo rilascio 27 aprile incluso anche, però, una regola finale interinale che incorpora un esonero opzione di commercio. In base a tale esenzione, opzioni su materie prime che soddisfano determinate condizioni (ad esempio, l'acquirente opzione deve essere uno spot e l'opzione, se esercitata, deve tradursi in consegna) sarebbero esenti dalla maggior parte delle disposizioni della legge Dodd-Frank applicabili swap, la merce Exchange Act e dai regolamenti commissioni. Il esimo rilascio 27 aprile ha inoltre osservato che le definizioni del prodotto Norme finali in corso, possa affrontare la questione se una opzione di merce o una transazione con opzionalità è subordinato alla definizione di swap in prima istanza. In particolare, se l'opzione merce o una transazione con opzionalità costituisce un contratto a termine che sarebbe stato escluso dal campo di applicazione della definizione di swap e, come tale, esente da qualsiasi regolamento da parte della Commissione, sia come uno swap o un'opzione commercio. Il 13 agosto, 2012, come parte di una regolamentazione congiunta con la Securities and Exchange Commission, la CFTC ha pubblicato il prodotto Regole definizioni definitive. In tali norme finali, la CFTC ha richiesto ulteriori commenti in merito a termine con opzioni volumetrici embedded. In generale, la Commissione ha chiesto se l'approccio della Commissione di determinare il trattamento normativo adeguato dei contratti a termine con opzioni integrate volumetrici era appropriato. Una nota in calce alle definizioni prodotto finale Regola notato che ci si aspetta che il personale CFTC emetterà non intervento rilievo rispetto alla maggior parte delle condizioni di esenzione opzione di commercio modificata al fine di permettere il CFTC l'opportunità di esaminare e valutare i commenti ricevuta sia opzionalità volumetrico incorporato, e l'esenzione opzione di commercio modificato. Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2012 Sede CFTC Tre Lafayette Centro 1155 21st Street, NW Washington, DC 20581 202.418.5000RELEASE: pr7166-15 CFTC approva proposta di regolamentazione di modifica del commercio facoltà di esonero dalla riduzione di alcune relazioni e di Recordkeeping Requisiti per gli utenti finali di Washington , DC La Commodity Futures Trading Commission degli Stati Uniti (Commissione) ha approvato oggi per un commento pubblico una proposta di regolamentazione che ridurrebbe obblighi di comunicazione e dei registri per le controparti di opzioni commerciali che non sono né i concessionari di swap né principali partecipanti swap (non SDMSPs), compresi gli utenti finali commerciali che le transazioni in opzioni commerciali in connessione con le loro imprese. Il voto unanime è stata condotta tramite seriatim. La regolamentazione proposta sarà aperta per un commento pubblico per 30 giorni dopo la pubblicazione nel registro federale. Rispetto alla segnalazione, la Commissione propone di eliminare il modulo per fabbisogno annuo di preavviso di segnalazione per le opzioni commerciali altrimenti non dichiarati nel regolamento 32.3 (b). Invece, un non-SDMSP avrebbe solo bisogno di preavviso alla Divisione Commissioni di Mercato Oversight (DMO) entro 30 giorni dopo l'entrata in opzioni commerciali (denunciati o non dichiarata) che hanno un valore nozionale complessivo di oltre 1 miliardo in qualsiasi calendario anno o, in subordine, un non-SDMSP fornirebbe avviso via e-mail a DMO che ragionevolmente si aspetta di entrare in opzioni commerciali, denunciati o non dichiarata, aventi un valore nozionale complessivo di oltre 1 miliardo nel corso di un anno solare. Inoltre, la Commissione propone che non SDMSPs sarebbe in nessun caso essere soggetta a parte 45 obblighi di comunicazione in relazione con le loro opzioni commerciali. Per quanto riguarda la parte 45 dei registri per le opzioni commerciali, non-SDMSPs avrebbe bisogno solo di osservare le disposizioni applicabili a 45.2, con l'avvertenza che un non-SDMSP avrebbe bisogno di ottenere un identificatore di ente giuridico (LEI) a norma del 45,6 e fornire tali LEI alla sua controparte SDMSP. Inoltre, la Commissione propone di modificare il regolamento 32.3 (c) per eliminare il riferimento alle ormai liberate parte 151 requisiti di limiti di posizione. Ultimo aggiornamento: Regola 30 aprile 2015Derivatives in rassegna Problemi CFTC proposto di ridurre Commercio Opzione Obblighi per gli utenti finali Il 7 maggio 2015, la Commodity Futures Trading Commission (8220CFTC8221) pubblicata nel Registro federale una proposta di legge (la norma proposta), che avrebbe ridurre gli oneri di rendicontazione e dei registri di utenti finali impegnati in opzioni commercio delle materie prime. 1 Ai sensi della legge Commodity Exchange, come modificato dal titolo VII del Wall Street riforma e la tutela dei consumatori Dodd-Frank Act del 2010 (CEA), la definizione di scambio include opzioni su materie prime. 2 Tuttavia, la CFTC ha emesso una regola finale interinale nell'aprile 2012 che esenta opzioni su materie prime di qualificazione (opzioni commerciali) dalla maggior parte dei regolamenti di swap, a determinate condizioni specifiche (per il Commercio Opzione esenzione). 3 Per una scelta delle materie prime a qualificarsi per il commercio opzione di esenzione, l'opzione delle materie prime deve coinvolgere un bene non finanziario (es. Sia un bene esente, come l'energia e metalli, o di un prodotto agricolo) e le parti l'opzione deve soddisfare la seguente test di tre parti: (i) l'offerente dell'opzione è sia un partecipante contratto idoneo (in genere, un soggetto non finanziario entrando in uno swap a fini di copertura o di attenuazione del rischio commerciale) o un partecipante commerciale (un produttore, trasformatore, utente commerciale, o la manipolazione commerciante, commodity fisica sottostante che sta entrando nella possibilità esclusivamente legata alla sua attività come tale) (ii) l'emittente dell'opzione è un partecipante commerciale e (iii) le parti intendono stabilirsi fisicamente l'opzione in modo che, se esercitata, l'opzione potrebbe comportare la cessione di un bene non finanziario immediato (es. spot) o in differita (cioè. in avanti) spedizione o consegna. Un'opzione merce che soddisfi il test precedente, tuttavia, possono restare soggetti a determinati requisiti normativi sotto il CEA, tra cui: la segnalazione e registri limiti di posizione di grandi dimensioni di reporting trader alcuni dei registri, reporting, e compiti di gestione del rischio applicabili per scambiare i rivenditori (SDS) e grandi partecipanti di swap (MSP) di capitale e margine di SDS e MSP e le disposizioni antifrode e anti-manipolazione applicabili. Sotto il commercio opzione di esenzione, le opzioni commerciali devono essere segnalati ad un repository di dati di swap registrato se: (i) una delle controparti è registrato come una scheda SD o MSP o (ii) entrambe le parti la possibilità commercio sono gli utenti finali, ma a almeno una delle parti è stato richiesto di riferire non commerciali opzione swap nel corso dei 12 mesi precedenti l'opzione di commercio di essere assunti. Se nessuna delle due parti per l'utente finale ha dovuto segnalare le opzioni non commerciali nel corso di questo periodo di 12 mesi, poi ogni utente finale deve: (i) il file entro il 1 marzo di un modulo per la segnalazione ogni opzione commercio stipulato nel precedente anno civile e (ii) comunicare la CFTC, attraverso una e-mail a email160protected. entro e non oltre 30 giorni dopo l'entrata in opzioni commerciali per un valore nozionale complessivo di oltre 1 miliardo nel corso di un anno solare. Sotto CFTC non intervento Lettera No. 13-08 (non intervento Lettera 13-08), però, anche un utente finale che ha dovuto segnalare le opzioni non commerciali nei 12 mesi precedenti la possibilità di essere entrati in commercio in generale non devono rispettare gli obblighi di segnalazione, a condizione che tale utente finale sia conforme con gli articoli precedenti (i) e (ii). 4 Trade facoltà di esonero richiede anche un utente finale di tenere registrazioni aziendali di base (cioè. Una documentazione completa, completa e sistematica, insieme a tutti i dati pertinenti e memorandum, in relazione a ciascuna di swap in cui si trovano una controparte 5) e richiede potenzialmente controparti di creare e gestire gli identificatori di swap unici e codici identificativi di prodotto per ogni swap e di registrare l'identificatore di entità giuridica di ciascuna controparte. 6 Tuttavia, non intervento Lettera 13-08 in generale ha chiarito che un utente finale non ha bisogno di creare e mantenere identificatori di swap unici e codici identificativi di prodotto per ogni swap e registrare l'identificatore di entità giuridica di ciascuna controparte, a condizione che: (i) se il gli utenti finali controparte è una delle ottiene utenti finali SD o MSP, e fornisce alla sua controparte un identificatore persona giuridica e (ii) l'utente finale notifica al CFTC, attraverso una e-mail a email160protected. entro e non oltre 30 giorni dopo l'entrata in opzioni commerciali per un valore nozionale complessivo di oltre 1 miliardo nel corso di un anno solare. La norma proposta avrebbe rilassarsi obblighi di comunicazione e dei registri sotto del commercio Opzione Esenzione e Nessuna azione-Letter 13-08 da non richiedere agli utenti finali di presentare un modulo per in relazione con le opzioni commerciali altrimenti non dichiarata. 7 Gli utenti finali continueranno ad essere tenuti a notificare la CFTC entro e non oltre 30 giorni dopo l'entrata in opzioni commerciali per un valore nozionale complessivo di oltre 1 miliardo nel corso di un anno solare, ma potrebbero ridurre il loro carico di monitoraggio, fornendo un avviso alternativa che che ragionevolmente si aspettano di superare questa soglia di 1 miliardo. 8 Gli utenti finali continuerebbero ad essere soggetti a requisiti di base dei registri e l'obbligo di ottenere e fornire ad una controparte un identificatore soggetto giuridico se la controparte è un SD o MSP. 9 Tuttavia, sotto la norma proposta, gli utenti finali non sarebbero tenuti a identificare le loro opzioni commerciali in tutta registri per mezzo di uno scambio di un identificatore univoco o identificativo prodotto unico. 10 1 Opzioni di categoria, 80 Fed. Reg. 26.200 (7 maggio 2015). 2 Cfr CEA sezione 1 bis (47) (a) (i) (definizione di swap per includere una opzione di qualsiasi tipo che è per l'acquisto o la vendita, o in base al valore, di 1 o più. Commodities. 3 opzioni su materie prime, 77 ... Fed Reg 25.320 (27 aprile 2012) 7 norma proposta a 26.203 navigationProposed Rule Opzioni di compravendita sul post aumentare il tenore -. documento Strumenti Questi strumenti sono progettati per aiutare a capire il documento ufficiale migliore e l'aiuto nel confrontare l'edizione on-line per la stampa edizione. Questi elementi di markup consentono all'utente di vedere come il documento segue la stesura manuale dei documenti che le agenzie utilizzano per creare i loro documenti. Questi possono essere utili per una migliore comprensione di come un documento è strutturato ma non fanno parte del documento pubblicato in sé. il contenuto è migliorata - documento Strumenti aumentare il tenore - Strumenti di sviluppo Avviso di proposta di regolamentazione prolungamento del periodo di commento il 7 maggio 2015, la Commodity Futures Trading Commission (ldquoCommissionrdquo o ldquoCFTCrdquo), pubblicato nel registro federale un avviso di proposta di regolamentazione (il Opzioni ldquoTrade Inizio pagina stampata. 31327 Proposalrdquo) di modificare l'esenzione opzione di scambi sono limitate, in parte 32 dei suoi regolamenti. La Commissione sta estendendo il periodo di commento per la proposta Opzioni commercio alla luce della recente interpretazione commissioni riguardanti contratti a termine con opzionalità volumetrico incorporato. Il periodo di commento per la proposta Opzioni compravendita pubblicato il 7 maggio 2015, a 80 FR 26200. viene esteso fino al 22 giugno, 2015. INDIRIZZI: Si può presentare osservazioni, identificati da RIN 3038-AE26, da uno dei seguenti metodi: sito web CFTC: comments. cftc. gov. Seguire le istruzioni per la presentazione delle osservazioni attraverso i commenti di processo in linea sul sito Web. Mail: Invia a Christopher Kirkpatrick, Segretario della Commissione, Commodity Futures Trading Commission, Tre Lafayette Centre, 1155 21st Street NW. Washington, DC 20581. DeliveryCourier mano: come Mail, sopra. Federal eRulemaking Portal: regulations. gov. Seguire le istruzioni per la presentazione delle osservazioni. Si prega di inviare i tuoi commenti utilizzando solo uno di questi metodi. Tutti i commenti devono essere presentate in inglese, o, se non, accompagnati da una traduzione in inglese. I commenti saranno pubblicati come ricevuto per cftc. gov. Si dovrebbe inviare solo le informazioni che si desidera rendere accessibile al pubblico. Se si desidera la Commissione a considerare le informazioni che possono essere esentati dalla divulgazione in base al Freedom of Information Act, una petizione per il trattamento riservato delle informazioni esenzione possono essere presentate secondo le modalità stabilite nel sectthinsp145.9 della normativa CFTCs, 17 CFR 145.9 . La Commissione si riserva il diritto, ma non avrà alcun obbligo, di rivedere, pre-schermo, filtro, redigere, rifiutare o rimuovere tutto o parte di una sottomissione da cftc. gov che ritiene di essere inadeguato per la pubblicazione, come ad esempio osceni Lingua. Tutte le comunicazioni che sono state redatte o rimossi che contengono osservazioni sui meriti della regolamentazione saranno conservati nel file commento pubblico e saranno considerati come richiesto dalla procedura atto amministrativo e altre leggi applicabili, e possono essere accessibili in base al Freedom of Information Atto. Inizia ULTERIORI INFO PER ULTERIORI INFORMAZIONI: David N. Pepe, Consigliere speciale, Divisione di mercato Oversight, al (202) 418-5565 o dpeppercftc. gov o Elise Pallais, Counsel, Ufficio del Consiglio Generale, al numero (202) 418- 5577 o epallaiscftc. gov Commodity Futures Trading Commission, Tre Lafayette Centre, 1155 21st Street NW. Washington, DC 20581. Fine Ulteriori informazioni Fine Preambolo Inizio supplementari Informazioni supplementari Informazioni: Il 7 maggio 2015 la Commissione ha pubblicato una proposta di modifica della deroga opzione di commercio in parte 32 dei suoi regolamenti i seguenti argomenti: (1) Obbligo di notifica per le controparti di opzione commercio che non sono commercianti o scambiano principali partecipanti di swap requisiti (2) dei registri per le controparti di opzioni commerciali che non sono commercianti o scambiano principali partecipanti swap e (3) alcune modifiche non sostanziali. 1 In genere, questi emendamenti proposti hanno lo scopo di facilitare l'uso di opzioni commerciali da parte degli operatori commerciali di copertura contro i rischi commerciali e fisici. Il 18 maggio, 2015, la Commissione ha pubblicato la sua interpretazione finale per quanto riguarda contratti a termine con opzionalità volumetrico incorporato. 2 L'interpretazione identifica quando un accordo, contratto o transazione sarebbero conformi ai esclusioni contratto a termine dai ldquoswaprdquo e ldquofuture definizioni deliveryrdquo del Commodity Exchange Act (ldquoCEArdquo), nonostante il fatto che essa consente variazioni nella quantità di consegna (ad esempio, contiene ldquoembedded optionalityrdquo volumetrico). Alla luce della recente pubblicazione dell'interpretazione commissioni su contratti a termine con opzionalità volumetrico incorporato, la Commissione sta estendendo il periodo di commento per la proposta Opzioni compravendita fino al 22 giugno 2015. Rilasciato a Washington, DC, il 28 maggio 2015, da parte del Commissione. Christopher J. Kirkpatrick, Segretario della Commissione. Il seguente allegato non apparirà nel codice dei regolamenti federali. Appendice a Opzioni commerciale Estensione del commento PeriodmdashCommission riepilogo della votazione A questo proposito, il presidente Massad e commissari Wetjen, Bowen, e Giancarlo ha votato in senso affermativo. Nessun commissario ha votato in senso negativo. Fine Informazioni supplementari 1. thinsp Opzioni commerciali, la regolamentazione Avviso di proposte, 80 FR 26200 (7 maggio 2015). 2. thinsp contratti a termine con incorporato volumetrico Opzionalità, 80 FR 28239 (18 maggio 2015). In conformità con la sezione 712 (d) (4), della legge di riforma di Wall Street e la tutela dei consumatori Dodd-Frank, l'interpretazione è stata emessa congiuntamente con la Securities and Exchange Commission, dopo consultazione con il consiglio dei governatori della Federal Reserve System. Anche se l'interpretazione è stata emessa congiuntamente, è una interpretazione esclusivamente del CFTC e non si applica l'esclusione dalla swap e definizioni di base di sicurezza-swap per gli attaccanti di sicurezza o per la distinzione tra avanti e di sicurezza dei prodotti future su titoli. FR doc. 2.015-13.347 Archiviato 6-1-15 08:45 FATTURAZIONE CODICE 6.351-01-P

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